venerdì 20 aprile 2012

LA MUSICA INDIPENDENTE HA UNA NUOVA WEBZINE: MUSIC FOR FELONS




Music for Felons è una webzine nata dalla voglia di dar voce alla musica indipendente e alle molte band di valore di cui essa gode. In rete troverete anche le pagine facebook e twitter di Music for Felons.
Di webzine ce ne sono molte in giro, lo so bene, ma la novità di Music for Felons sta nell’essere un mix tra una webzine ed un ufficio stampa, che si occuperà di dare molta visibilità alle band recensite anche in termini SEO, cercando di posizionarle al meglio sui motori di ricerca. Inoltre l’impulso di far qualcosa per promuovere la musica indipendente è troppo forte per restare fermo e dal momento che mi sono trasferito da poche settimane e passo buona parte della giornata a lavoro o a casa, il meglio che posso fare è mettermi avanti al computer e scrivere recensioni e live report.
Promuovere la musica indipendente con una webzine  è soprattutto un modo per creare uno spazio in cui le band possano segnalare eventi, uscite discografiche e qualunque cosa possa essere di rilievo, quindi non esitate a contattarmi per farvi recensire o per qualunque tipo di pubblicazione all’indirizzo musicforfelons@hotmail.it
Causa lavoro non potrò inserire aggiornamenti con eccessiva frequenza, ma sicuramente la webzine sarà seguita e curata costantemente.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento